Piega

ISOLA DI PIEGATURA HG100-3 ARS
Piegatrice HFE3i
piegatrice gasparini
Codice
14
Costruttore
Amada
Misure di lavorazione
Forza 100 Ton / Lunghezza 3000 mm
Descrizione

ISOLA DI PIEGATURA HG100-3 ARS
HG-ARs è progettata per garantire la massima produttività, anche su lotti bassi ed una produzione continuativa, anche di parti differenti, il tutto con la massima flessibilità e precisione. I componenti principali della cella sono la pressa piegatrice ibrida con cambio utensili automatico, il robot antropomorfo dedicato, l’unità per il cambio gripper automatico.

La pressa piegatrice ibrida con cambio utensili automatico HG1003ATC, veloce e precisa grazie al sistema di azionamento ibrido, è in grado di effettuare il set-up utensili in tempi brevissimi grazie all’unità ATC integrata. Il robot antropomorfo dedicato AMADA, posto su un asse traslante di lunghezza configurabile, è in grado di manipolare i pezzi in modo veloce e flessibile e di garantire tempi ciclo estremamente competitivi. L’unità per il cambio gripper automatico AGC è in grado di ospitare fino a 9 gripper differenti, disponibili in diverse tipologie e formati, studiati per manipolare al maglio tutti i tipi di pezzo.I dispositivi di scarico dei pezzi finiti, infine, consentono di aumentare ulteriormente l’autonomia di produzione.

Codice
15
Costruttore
Amada
Misure di lavorazione
Forza 220 Ton / Lunghezza 3000 mm
Descrizione

PIEGATRICE HFE3i 220-3
Piegatrice da 3 metri che rappresenta l’ultima evoluzione della tecnologia di piegatura con azionamenti idraulici Amada. Realizzata sulle solide basi che costituiscono la serie HFE, la versione 3i include caratteristiche aggiuntive in grado di migliorare la produttività, oltre ad un’interfaccia multi touch estremamente innovativa. La precisione di lavorazione di cui è dotata consente di realizzare lotti di qualità elevatissima, a basso consumo energetico e con una stabilità di processo ineguagliabile. La macchina è dotata di dispositivo automatico per il controllo e la correzione dell’angolo in tempo reale.

Codice
12
Costruttore
Gasparini / Antil
Misure di lavorazione
Forza 105 Ton / Lung 3100mm
Descrizione

PIEGATRICE PBS 105/3000 CON ROBOT APR5
Piegatrice da 3 metri servita da robot APR5 ideale per particolari dimedie/grandi dimensioni. Gestita con programmazione da bordo macchina risulta particolarmente flessibile e adattabile a lavorazioni anche molto complesse.





Altri macchinari



Codice Descrizione Costruttore Misure di lavorazione
10 PIEGATRICE HFB 80/25 AMADA-SCHIAVI Forza 80 Ton/ Lung 2500mm
11 PIEGATRICE RG 25/12 AMADA-SCHIAVI Forza 25 Ton/ Lung 1250mm
13 PIEGATRICE HFE 100/3L AMADA Forza 100 Ton/Lunghezza 3000mm


Reparti



Taglio
Piega
Saldatura
Altro